Oltre 400 iscritti alla Granfondo Tre valli

Ricco il pacco gara con articoli tecnici e prodotti tipici del territorio. Appuntamento sabato 4 giugno a Cuasso al Monte

Avarie

Sono 401 gli iscritti ad oggi alla 4° edizione della Granfondo Tre Valli Varesine off road di mountain bike che prenderà il via sabato 4 giugno a Cuasso al Monte.

Tanti i partecipanti tra i quali anche nomi importanti nel panorama della mountain bike a conferma che la gara, organizzata dalla Valceresio Bike con il supporto della Società Ciclistica Alfredo Binda, piace agli amanti del fuori strada.

La Granfondo Tre Valli Varesine off road fa parte del progetto della S.C. Binda “Granfondo 2016”, è tappa della Coppa Lombardia MTB e del Gran Prix Valli Varesine.

Sono due i percorsi disegnati dagli organizzatori e interamente segnati sia sulle zone in asfalto che nei boschi: uno lungo 46 km con 1.600 di dislivello e uno più breve di 32 km con 1.200 metri di dislivello. Il ritrovo e poi la partenza è a Cuasso al Monte dove sarà allestito il “Bike Village” presso l’area pic-nic di via Zotte San Salvatore. Ritrovo dalle ore 7:00 partenza alle 10:00.
La gara è aperta a tutti ed è possibile iscriversi anche la mattina stessa della gara direttamente alla partenza di Cuasso al Monte.

Ricco il pacco gara che prevede articoli tecnici e prodotti tipici del territorio: un paio di occhiali da sole NRC, prodotti per la cura del corpo di HSA Cosmetics, integratori a base di zinco VirOne e poi il caffè Felmoka e bustine di Miele Varesino

Al termine della competizione si festeggerà la fatica con un divertente Pasta Party.
Impossibile rinunciare a questa avventura tra lo splendido paesaggio boschivo della Valceresio.

Per rimanere sempre aggiornati sulla Granfondo Tre Valli Varesine Off-Road per mountain bike seguite la pagina Facebook: Tre Valli Varesine off road.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 02 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.