Parolo dopo il successo dell’Italia: «Vittoria di gruppo»

Le parole del centrocampista azzurro a Sky Sport nel dopo gara di Italia - Belgio

marco parolo calcio italia

Il gallaratese Marco Parolo, titolare e protagonista della vittoria dell’Italia nella gara di esordio della Nazionale azzurra al Campionato Europeo contro il Belgio 2-0.

Parolo, che ha giocato tutta la gara dimostrandosi punto fermo di questa squadra, ha rilasciato le dichiarazioni post partita ai microfoni di Sky Sport Italia.

«E’ bello – ha spiegato – quando vinci queste partite mettendoci anima e cuore. E’ stata una vittoria di squadra, del gruppo, anche chi è entrato dalla panchina ha dato il massimo e ci ha dato una mano a soffrire. Vittorie come queste aiutano a costruire grandi trionfi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.