Pronti a ballare? E’ la “nott da la stria”

Questa sera, dalle 21, balli popolari, cucina, letture, musica e ossrevazione dei pianeti

Streghe

Tutto pronto a Viggiù per “La nott da la stria”, organizzata questa sera, venedì 24 giugno, nella notte “magica” di San Giovanni.

Alle 21 in piazza Albinola, balli popolari con il gruppo musicale “Cann Cord e Pell” e cucina della strega “Il dolce salato” con bevande delle fate.

Tra le 22 e le 23 nel cortile di via Martino Longhi 13 letture e musica dal vivo con Marta Ziggiotti Fontana, Elena Centanin  e Valentina Castiglione alla tastiera.

Dalle 23, nel piazzale della chiesa di Santo Stefano, si potrà partecipare all’osservazione dei pianeti con una piccola conferenza cura degli esperti dell’Osservatorio astronomico del Campo dei fiori di Varese sulle costellazioni del solstizio d’estate.

La manifestazione è organizzata dalla Soms con il patrocinio del Comune di Viggiù e la collaborazione di Arci, Proloco  e Parrocchia di Santo Stefano.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 24 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.