Rigazzi riconfermato e pronto a lavorare con la minoranza
Secondo mandato per il sindaco frontaliere che su facebook scrive: “Aperti ad una collaborazione efficace e costruttiva”

Il via libera al Rigazzi bis è arrivato nel cuore della notte, neppure troppo presto per un paese così piccolo, ma un perché c’era: le liste in lizza erano tre. Una ha vinto, l’altra, quella composta dai giovani del paese è ben rappresentata in consiglio comunale. La terza, Forza Nuova, fuori.
Una condizione ottimale per poter lavorare, ha commentato Domenico Rigazzi, che su facebook, a nome di tutta la lista Civica Unione Democratica di Cremenaga, ringrazia «tutti coloro che ci hanno prima sostenuto e poi votato, permettendoci di vincere e cosí proseguire per altri cinque anni alla guida del Nostro Paese».
«Siamo pronti a lavorare, come fatto sino ad ora, per il bene di Tutta la Collettività, propositivi e aperti ad una collaborazione efficace e costruttiva con la lista Giovane Cremenaga. Grazie a tutti e in bocca al lupo alla mia squadra!» ha concluso Rigazzi.
Ecco il consiglio comunale:
MAGGIORANZA
Rosanna detta Rosy Di Nicolantonio, Marisa Vaglio, Alberto Grandi, Oreste Lombardi, Mirko Provini, Aldo Torri, Davide Righi.
MINAORANZA
Davide Nicoletti, Veronica Bona, Michel Carta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.