Scondinzolando allegramente nel Bosco di domani
Domenica 12 giugno un'iniziativa aperta a tutti nell'area verde gestita da Atap L'Incontro
Un pomeriggio in allegria per tutti gli amanti dei cani. Domenica 12 giugno a Castiglione Olona Atap L’Incontro – Associazione tutela malati psichici organizza “Scodinzolando allegramente”, prima mostra canina amatoriale che si svolgerà dalle 11 in via Monte Cimone presso il Bosco di domani.
La gara è aperta a tutti gli amici pelosi meticci e di razza, e prevede un’iscrizione ad offerta libera che potrà essere effettuata sul posto dalle 11 alle 14.30. L’inizio della sfilata è previsto per le 14 e i cani saranno giudicati da una giuria interamente composta da bambini.
Al momento dell’iscrizione i cani dovranno avere il libretto sanitario in regola e il microchip; per ogni evenienza sarà presente una veterinaria, la dottoressa Simona Fraccaro. Ai primi tre classificati una coppa e a tutti i partecipanti un gadget a sorpresa.
E’ possibile pranzare nel bosco con salamelle e patatine fritte.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale di Castiglione Olona, il Centro sociale Spech di Vedano Olona e con il contributo di Ubi Banca e di altri generosi sponor.
In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata alla domenica successiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.