Scontro all’ingresso della 336, arriva l’elisoccorso
Tre i feriti, traffico in tilt. L’incidente alla vecchia sede della Livingston
Un elicottero sanitario, tre ambulanze e numerosi vigili del fuoco, oltre alle forze dell’ordine sul posto per un incidente stradale avvenuto lungo la via Giovanni XXIII a Cardano al Campo, uno dei punti di ingresso alla superstrada 336 che porta a Malpensa.
Per cause ancora in via di accertamento due auto – una station wagon e una 500 – si sono scontrate attorno alle 15.30: il punto dell’impatto è di fronte alla vecchia sede della compagnia aerea Livingston, dove il limite di velocità è di 50 chilometri orari.
A bordo dell’utilitaria due ragazze, nell’altro veicolo un uomo, tutti di origine straniera. Nell’impatto, un semi-frontale, la familiare ha perso una ruota e per una trentina di metri ha continuato la sua corsa con semiasse sull’asfalto, per fermarsi contro alcuni alberi a bordo strada.
Sul posto, vista la gravità del sinistro è stato inviata un’eliambulanza da Como e gli altri mezzi sanitari che hanno soccorso i feriti.
I vigili del fuoco hanno aiutato i sanitari nel recupero dei feriti e nella messa in sicurezza dei mezzi incidentati, uno dei quali finito nell’area boscosa affianco alla strada.
Sul posto sono presenti i carabinieri e la polizia stradale per regolare il traffico, andato subito in tilt. L’incidente è stato rilevato dalla polizia locale di Cadrano al Campo con l’ausilio die colleghi di Gallarate.
I feriti, che all’arrivo dei sanitari erano coscienti, sono stati trasportati all’ospedale in in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.