Spaccata al centro commerciale, indagano i carabinieri
I carabinieri del nucleo operativo al lavoro per risalire agli autori del colpo nella tabaccheria del centro commerciale
La spaccata al centro commerciale Tigros di Cassano Magnago è al centro delle indagini dei carabinieri della stazione cittadina e della Compagnia di Busto Arsizio.
Il colpo spettacolare da parte dei ladri nella notte tra domenica e lunedì ha fatto molto clamore in città, soprattutto per i danni enormi che ha lasciato dietro di sé: una serranda sfondata, un’auto usata come ariete per entrare all’interno del negozio di tabacchi della famiglia Sofia, già altre volte vittime di furti, i segni della fuga con pali della segnaletica abbattuti lungo la strada percorsa prima che i malviventi decidessero di abbandonare la seconda auto usata per il colpo.
Il sopralluogo in zona, effettuato dai carabinieri, ha consentito di rinvenire poco distante dal luogo del reato l’autovettura peugeot 3008, anch’essa provento di furto a Milano, verosimilmente utilizzata dai malviventi per darsi alla fuga e successivamente abbandonata per la presenza di posti di blocco effettuati dai militari subito dopo la commissione del reato.
All’interno della vettura, infatti, è stato rinvenuto parte del bottino ( tabacchi), facendo presumere che i malviventi, vistisi “circondati”, abbiano abbandonato la vettura – portando con se il solo denaro contante – preferendo fuggire a piedi nelle campagne adiacenti.
Le autovetture recuperate sono state restituite ai legittimi proprietari. Sul luogo del reato sono stati effettuati rilievi dal personale del nucleo operativo bustocco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.