“Superfesta” al Parco Onetto
Sapori "american" alla griglia, ma anche paella e sangria, nel menù proposto dalla tre giorni organizzata dal Comitato Genitori
Presso l’area feste del Parco Onetto di Jerago con Orago, il Comitato Genitori della Scuola dell’Infanzia Ippolita Bianchi Gori di Jerago organizza nei giorni 10-11-12 giugno la tradizionale Superfesta.
A conclusione di un programma scolastico della Scuola dell’Infanzia il comitato genitori apre un ricco stand gastronomico, composto da tipiche portate italiane come penne al ragù e linguine al sugo di pesce o canocchie e alle ricche e variegate grigliate. Oltre allo stand gastronomico, che aprirà tutte le sere alle 19.30, viene proposto un programma ricco di attrattività per grandi e piccini.
Venerdì 10 ci sarà un momento musicale con un gruppo di giovani ragazzi promettenti. Sabato 11 avremo una serata tipica Country Fitness con hamburger, polletto e grigliata mista il tutto animato dal Fitness Center “La Palestra”. Domenica 12, grande novità di questa edizione, la cucina aprirà anche a pranzo, proponendo Paella e Sangria (per prenotazioni contattare la scuola. Tel: 0331.217.141). Nel primo pomeriggio si svolgerà lo spettacolo dei bambini della scuola, come degna conclusione delle attività didattiche di questo anno scolastico. Dopo cena, alle ore 21.00 a conclusione della serata ci sarà la sottoscrizione a premi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.