Tenta di corrompere i carabinieri, denunciata
La donna si era resa protagonista di una lite in strada con il compagno. Quando ha consegnato i documenti ai militari ha inserito all'interno 50 euro
Prima litiga con il coniuge in mezzo alla strada e poi cerca di corrompere i carabinieri intervenuti inserendo una banconota da 50 euro nei documenti, con l’evidente intento di evitare il verbale.
Nelle scorse ore i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato per i reati istigazione alla corruzione e oltraggio a pubblico ufficiale una donna ucraina, 30enne, residente a Busto Arsizio, disoccupata, incensurata.
La donna era in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta alla probabile assunzione sostanze alcoliche, nel contesto di una lite molto animata che si è verificata in mezzo alla strada con il proprio coniuge, romeno 25enne, convivente, pregiudicato, durante la quale
I carabinieri sono intervenuti, su richiesta di numerosi cittadini ed automobilisti (i due si stavano strattonando palesemente in mezzo alla strada). Durante le fasi di accertamento ed identificazione , la donna ha inserito all’interno del proprio documento di identità una banconota da 50 euro tentando evidentemente di indurli ad omettere la loro attività di controllo.
La stessa donna, non contenta, a seguito del rinvenimento della banconota da parte dei carabinieri e della contestazione del reato di istigazione alla corruzione, ha insultato pesantemente i militari.
Come risultato la donna ha ottenuto una serata e parte della nottata in caserma per la compilazione degli atti che verranno trasmessi alla autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.