Torna la manifestazione “Malpensa Vinile”

L'appuntamento è in programma per il 3 luglio al Novotel Milano Malpensa Aeroporto

dischi, vinili, cd Beatles

Appuntamento il 3 Luglio al Novotel Milano Malpensa Aeroporto di Cardano al Campo (VA) per la seconda edizione di “Malpensa Vinile”, manifestazione organizzata da Azrael Associazione Culturale, attualmente responsabile anche dell’organizzazione della Fiera del Disco/Fiera del Fumetto di Varese.

La manifestazione si rivolge ai collezionisti ed agli appassionati di musica, che avranno la possibilità di acquistare, vendere e scambiare rarità in vinile,
CD, DVD, e memorabilia musicali dagli anni 50 ad oggi.

Saranno presenti gli stand delle fanzines musicali Late for the Sky (anni 70/80) e Jamboree (anni 50/60).

La manifestazione avrà luogo presso il Novotel Milano Malpensa Aeroporto che si trova a Cardano al Campo (VA) in Via al Campo 99 (superstrada SS 336 della Malpensa – uscita Cardano al Campo/Ferno).

Apertura al pubblico dalle ore 10 alle ore 19 con entrata libera. A partire dalle ore 18, presso il bar dell’ hotel, sarà servito un aperitivo con buffet al costo di € 8,00.

Per ulteriori informazioni: 335280642/3461832254 – darius.maffioli@gmail.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.