Tre spaccate in pochi giorni, la banda dell’Audi fa tremare i tabaccai
Sono in quattro e colpiscono sempre con la stessa auto e la stessa modalità: un cavo d'acciaio attaccato al gancio traino per abbattere le saracinesche. Nell'ultimo colpo sono sfuggiti ai carabinieri per un soffio

Sono almeno tre i colpi della banda dell’Audi che sventra le saracinesche dei bar usando una fune d’acciaio attaccata al gancio traino. I carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio stavano per acciuffarli dopo il terzo colpo in un bar-tabacchi di via Novara, avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì, ma sono riusciti solo ad inseguirli per un tratto prima che questi (4 individui a volto coperto, ndr) facessero perdere le tracce in autostrada.
Le pattuglie sul territorio erano state aumentate dopo che nei giorni precedenti erano stati presi di mira altri due esercizi. Con le stesse modalità e, a quanto pare, la stessa Audi Sw grigia avrebbero colpito anche il bar del distributore di benzina di via Ticino (sempre a Lonate Pozzolo) e un altro a Cassano Magnago.
Rimane alta l’allerta dei militari agli ordini del capitano Marco D’Aleo che ha predisposto numerosi servizi sul territorio anche per il prossimo fine settimana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.