Troppe violazioni, l’estorsore torna in carcere

L'uomo era ai domiciliari in una comunità ma non si è attenuto a quanto predisposto dal giudice e i carabinieri hanno chiesto e ottenuto la restrizione della misura cautelare

manette

Ha violato ripetutamente gli arresti domiciliari e così per lui si sono riaperte le porte del carcere. Il 45enne originario di Como era stato sottoposto alla misura cautelare all’interno della comunità Emmaus di Cassano Magnago per allontanarlo dai genitori, ai quali ha fatto passare le pene dell’inferno, ma ha dimostrato di non meritare la misura alternativa al carcere.

Nelle scorse ore i carabinieri della stazione di Cassano Magnago lo hanno arrestato nuovamente in esecuzione del decreto di sospensione del provvedimento in atto e contestualmente dall’ordine di carcerazione emesso dal tribunale di sorveglianza di Milano a seguito della richiesta di aggravamento della misura restrittiva avanzata dai carabinieri della stazione di Cassano Magnago.

I reati dei quali l’uomo è accusato, peraltro, sono tutti piuttosto gravi e riferiti ad episodi di estorsione, rapina ed atti persecutori commessi nei confronti dei propri genitori.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 20 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.