Ultima tappa, i “Giubileoni” sono arrivati dal Papa

L'operazione "Giubileoni" si è conclusa il mercoledì 1 giugno, con l'udienza generale del Papa

Ecce Leoni a Roma

Ecce Leoni. Dopo quasi 400km di salite e discese, pioggia, sole e vento. Fame e sete egregiamente soddisfatti strada facendo, i cicloleoni della polisportiva Hic Sunt Leones, hanno raggiunto il loro traguardo.

Superato l’ultimo ostacolo, martedì 31 maggio, la città eterna ha visto fare l’ingresso dei temerari ciclisti, che di diritto si sono guadagnati la pergamena del pellegrino. L’operazione “Giubileoni” si è conclusa il mercoledì 1 giugno, con l’udienza generale del Papa, che prima ha ricordato e salutato calorosamente il gruppo di ciclisti arrivati da Varese e poi, ha baciato la testolina di Mariavittoria Caregnato, arrivata a Roma per accogliere i Leoni e in particolar modo, papà Walter.

Le operazioni degli Hic Sunt Leones, hanno sempre un fine importante e spesso un finale a sorpresa. La “Coppa Cobram” vide ad ogni tappa Sindaci ed assessori, darsi il cambio per accogliere e Salutare il gruppo di pedalatori. Il “Giubileoni” saluto del papa e bacio alla mascotte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.