Ultima tappa, i “Giubileoni” sono arrivati dal Papa
L'operazione "Giubileoni" si è conclusa il mercoledì 1 giugno, con l'udienza generale del Papa
Ecce Leoni. Dopo quasi 400km di salite e discese, pioggia, sole e vento. Fame e sete egregiamente soddisfatti strada facendo, i cicloleoni della polisportiva Hic Sunt Leones, hanno raggiunto il loro traguardo.
Superato l’ultimo ostacolo, martedì 31 maggio, la città eterna ha visto fare l’ingresso dei temerari ciclisti, che di diritto si sono guadagnati la pergamena del pellegrino. L’operazione “Giubileoni” si è conclusa il mercoledì 1 giugno, con l’udienza generale del Papa, che prima ha ricordato e salutato calorosamente il gruppo di ciclisti arrivati da Varese e poi, ha baciato la testolina di Mariavittoria Caregnato, arrivata a Roma per accogliere i Leoni e in particolar modo, papà Walter.
Le operazioni degli Hic Sunt Leones, hanno sempre un fine importante e spesso un finale a sorpresa. La “Coppa Cobram” vide ad ogni tappa Sindaci ed assessori, darsi il cambio per accogliere e Salutare il gruppo di pedalatori. Il “Giubileoni” saluto del papa e bacio alla mascotte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.