Ai domiciliari con la droga, arrestato

Nella sua abitazione sono state trovate e sequestrate alcune dosi di Marijuana e hashish

arresto evasione gallarate carabinieri febbraio 2014

I militari della Stazione Carabinieri di Cerro Maggiore stanno attuando un piano di controllo straordinario nei confronti delle persone di interesse operative e gravate da misure restrittive della libertà, collegato al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, che già lo scorso 27 luglio aveva consentito di trarre in arresto una persona che si trovava “ai domiciliari” per detenzione di 75 grammi di hashish, di un bilancino di precisione e di contante, trovati a seguito di perquisizione.

Intorno alle 20 di ieri 28 luglio è stata eseguita un’ulteriore perquisizione nei confronti di un ragazzo 29enne di origini siciliane ma residente in centro che, sebbene si trovasse in regime di detenzione domiciliare presso la propria abitazione, era anch’egli sospettato di effettuare ancora cessioni di stupefacenti.

Anche questo servizio ha permesso di trovare e sequestrare 25 grammi di Marijuana e 4 grammi di hashish, tutti suddivisi in dosi. E’ scattata la denuncia in stato di libertà con richiesta di emissione di provvedimento restrittivo. L’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Varese, che aveva concesso la detenzione domiciliare, concordando con quanto ritenuto dagli investigatori ha sospeso il provvedimento e questa mattina, alle ore 11,00 circa, è scattato l’arresto con il trasferimento alla Casa Circondariale di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.