Arriva “Rikyamiamo Festa”
2 serate a base di grande musica live organizzate da i Ragazzi dei Pré, in collaborazione con Associazione Pro Brinzio e Comune di Brinzio
Sull’onda del successo degli anni passati, Rikyamiamo Festa torna con 2 serate a base di grande musica live!
La manifestazione, organizzata dal gruppo giovani di Brinzio i Ragazzi dei Pré, in collaborazione con Associazione Pro Brinzio e Comune di Brinzio è in programma per venerdì 15 e sabato 16 luglio 2016.
Entrambe le serate avranno inizio alle 19 e si svolgeranno presso il Parco Comunale di Brinzio a soli 9 km (10 minuti di auto) dal centro di Varese; l’ingresso è gratuito e ci sono ampi parcheggi liberi nelle vicinanze dell’evento.
Oltre alla grande musica live, durante la manifestazione sarà in funzione lo stand gastronomico con i collaudati piatti, ai quali si aggiungeranno delle squisite novità, e il ricco bar con diversi tipi di birra alla spina e in bottiglia (rigorosamente Poretti in tutte le sue varianti), cocktail, aperitivi e sangria, tutti disponibili anche “al metro”, cioè in speciali vassoi di legno, a prezzo vantaggioso.
Venerdì 15 luglio
Ad aprire la prima serata ci sarà un tributo ad una band con alle spalle 40 anni di carriera: i Toto, i cui pezzi, tra cui le famose hit Africa, Rosanna e molte altre saranno magistralmente interpretate dai “KOM”.
Successivamente ci sarà un grande ritorno: i “Rock Therapy”, la famosa band che da quasi 10 anni calca i palchi di Lombardia, Piemonte e Svizzera, distribuendo divertimento e sorrisi a centinaia di persone bisognose della “terapia del Rock”, ritorna a Brinzio con una formazione completamente rinnovata e la consueta voglia di divertire.
Sabato 16 luglio
Il sabato inizierà insieme ai “Truzzi Volanti”, che con i loro incroci aerei mozzafiato, combinazioni di salti su più livelli, evoluzioni da brivido, schemi acrobatici ad alto tasso adrenalinico e sketch comici fatti per un pubblico di ogni età, apriranno la serata con uno spettacolo emozionante, anche per bambini e famiglie.
Ad aprire la sezione musicale ci sarà una new entry, composta da alcuni tra i migliori ed esperti musicisti della zona, i “TSO”, con uno spettacolo nuovo, nuovi mix, nuovi mashup, il tutto all’insegna del divertimento.
La chiusura dell’edizione 2016 di Rikyamiamo Festa è affidata alla “0332 Rock Cover Band”, formazione attiva da diversi anni, che vanta esibizioni presso i migliori locali della zona, tra cui l’Arlecchino Show Bar e l’Heineken Jammin’ Club: daranno una botta di energia con una scaletta adrenalinica, per veri intenditori e amanti del rock a 360°.
Solo nella serata di sabato, si svolgerà un “Toga Party”, chi si presenterà vestito in toga, avrà un buono consumazione in omaggio.
L’evento fa parte della Rete Feste Discobus, che allestirà un infopoint con la collaborazione del team giovani della CRI, nel quale oltre ad avere varie informazioni, ci sarà la possibilità di provare gratuitamente il proprio tasso alcolico. Dopo la mezzanotte, coloro che dovranno guidare e vorranno partecipare, risultando al di sotto del limite legale all’alcol test, vinceranno una consumazione gastronomica per una delle feste aderenti alla Rete.
In caso di maltempo l’evento potrebbe subire variazioni, per rimanere aggiornati e per qualsiasi informazione vi invitiamo a consultare il sito www.rikyamiamo.com, i social o a scriverci a info@rikyamiamo.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.