Berra, Morlacchi e Talamona convocati per le Paralimpiadi

I tre atleti della Polha sono stati convocati per partecipare alle paralimpiadi di Rio 2016

federico morlacchi nuoto disabili medaglia glasgow

I risultati ottenuti agli Europei di Funchal avevano messo un’ipoteca, ma da oggi, sabato 2 luglio è ufficiale: Alessia Berra, Federico Morlacchi (foto) e Arianna Talamona sono stati convocati per la nazionale paralimpica di nuoto che prenderà parte alle Paralimpiadi che si terranno a Rio de Janeiro il prossimo settembre.

Una grande soddisfazione per i tre atleti della Polha Varese e che fanno parte del progetto AcquaRio.

In questi due mesi i tre atleti si dovranno preparare duramente per cercare si realizzare il sogno, che non sembra essere poi così distante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.