Cade durante un’escursione, interviene l’elisoccorso
L'incidente intorno alle 19.30. Sul posto i Vigili del Fuoco e l'elisoccorso del 118 su cui era presente personale CNSAS
Cade in un dirupo al Campo dei Fiori e la salvano vigili del fuoco e Soccorso alpino. È successo questa sera, 28 luglio attorno alle 19.
Sul posto è giunto l’elisoccorso del 118 e dei Vigili del Fuoco: la chiamata di soccorso era per una donna caduta durante un’escursione con il marito, in una zona impervia.
L’uomo ha immediatamente lanciato l’allarme, facendo arrivare sul posto l’elicottero dei Vigili del Fuoco, “Drago 84”, che ha individuato la donna insieme agli specialisti S.A.F. (Soccorso Alpino Fluviale) arrivati via terra.
La ferita è stata poi trasportata all’Ospedale di Varese in elisoccorso del 118, sul quale era presente anche la squadra del CNSAS, il Soccorso Alpino, in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.