Campo Sportivo, la nuova tribuna pronta per fine agosto
Sarà solo il primo passo per la realizzazione del progetto stadio della Varesina
Continuano a ritmo serrato i lavori per la costruzione della nuova tribuna al campo sportivo di Venegono Superiore. La costruzione della struttura è curata dalla Varesina Calcio, che si sta preparando al secondo anno in Serie D.
Non solo la tribuna però: questo è solo il primo passo di una lunga serie di lavori che rivoluzioneranno il campo di via Monte Nero. Prossimamente il campo da gioco verrà spostato di una quindicina di metri per permettere la costruzione di una nuova tribuna – lato via Monte Nero – con all’interno nuovi spogliatoi, mentre all’estremità opposta del campo verrà messa un’altra tribuna per gli ospiti. Infine verrà tolta la tribunetta storica, allargando il campo, oltre alla sostituzione e ammodernamento dell’impianto di illuminazione.
Sui lavori spiega meglio il direttore generale della Varesina Matteo Di Caro: «Siamo a buon punto per la costruzione della nuova tribuna, che dovrebbe essere pronta entro la fine di agosto. Chiederemo comunque alla Federazione di giocare le prime due giornate di campionato in trasferta. Di fatti alla fine dei lavori non avremo più un campo sportivo ma uno stadio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.