Consiglio comunale, inizia l’era Antonelli

Martedì alle 19 il primo Consiglio Comunale durante il quale dovrà risolversi il "giallo" dell'elezione della presidenza

assemblea soci accam

Martedì 12 luglio, ore 19. E’ questo il momento in cui si alzerà il sipario sul primo consiglio comunale dell’era Antonelli. La location sarà quella della Sala Esagonale di Palazzo Gilardoni e non il cortile del palazzo, a causa delle incerte condizioni meteorologiche.

I punti all’ordine del giorno sono sette e sono tutti (o quasi) abbastanza tecnici. Il sindaco giurerà e presenterà la sua giunta ma poi si entrerà nel vivo della prima grana per Emanuele Antonelli: la presidenza del consiglio comunale. Secondo le indicazioni della giunta quella poltrona dovrebbe andare a Gigi Farioli ma l’accordo tra le fila della maggioranza non è affatto scontato. Tra i tanti nomi che circolano e la segretezza del voto con cui deve accompagnarsi l’elezione, potrebbero rivelarsi le prime sorprese. 

Come sempre, il consiglio sarà trasmesso in diretta sulla web tv Enzo Tortora: per vederlo basta cliccare su “Web tv Enzo Tortora” in home page e nelle sezioni “La Città” e “Servizi on line”.

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 11 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.