Cortomaggiore all’ombra del San Carlone
Una selezione di cortometraggi italiani e internazionali. L'appuntamento è per sabato 23 luglio
Cortomaggiore, festival del cortometraggio, nato ad Angera sulle rive del Verbano, sbarca ad Arona in piazza San Graziano con una serata-anteprima da non perdere.
La prima edizione piemontese della rassegna, ideata da Fabrizio Zaninelli e Pierluigi Parnisari e realizzata in collaborazione con alcune importanti realtà del settore (come Cortisonici, Piemonte Movie, Seeyousound), partner privati e giovani talenti emergenti, è in programma sabato 23 luglio ad Arona.
L’evento si colloca nel calendario della Notte Bianca della città e prevede, a partire dalle 21, la proiezione di una selezione di corti italiani e internazionali. In programma è inserito anche Flowers realizzato dal giovane angerese Matteo Jamundo.
La serata sarà presentata da Paolo Simonotti con musiche di Leonardo Varsalona. Tra gli ospiti attesi anche il regista Aldo Lado e l’artista Arianna Mancini. La manifestazione sarà raccontata anche in diretta sui canali social del festival da Carlo Maria Baranzini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.