Guasto sulla Domodossola-Milano
ll treno 10405 ha terminato il viaggio a Stresa. Problemi sulla Alessandria-Pavia-Milano
Trenord fa sapere che il treno 10405 (Domodossola 06:03 – Milano Porta Garibaldi 08:11) ha terminato il viaggio a Stresa per un guasto al treno. Primo treno per Milano C.le: 2145 (Domodossola 6:51 – Milano C.le 8:35).
Sulla Alessandria-Pavia-Milano, invece il treno 2162 (Arquata Scrivia 06:25 – Milano Certosa 08:22) oggi non sarà effettuato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.