Il Jazz di New Orleans al Centro Concordia

Prosegue la rassegna "Cultura e Musica" organizzata dal Corpo Musicale e dalla Pro Loco

cultura musica pro loco jazz

Continua la terza edizione della rassegna “Cultura e Musica” ad Arsago Seprio organizzata dal Corpo Musicale e dalla Pro Loco.

Il sodalizio tra le due associazioni ormai giunto alla terza edizione, sotto la direzione artistica del M° Mirco Garzonio, sta portando per questa stagione 2016 nuovi ed interessanti eventi ad Arsago Seprio.

In calendario si stanno succedendo numerosi appuntamenti quali concerti di svariate formazioni strumentali professionistiche e non, mostre di pittura e concerti bandistici.

Ospite per l’appuntamento estivo di sabato 16 luglio alle ore 21.00 il gruppo Twenties’ Tunes Traditional Band che porterà al pubblico un concerto Jazz di primordine.
Jazz tradizionale in stile New Orleans sarà presentato al Centro Culturale Concordia ad Arsago Seprio.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 13 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.