La BCC va a canestro con i Legnano Knights
Stretto l'accordo tra l'istituto di credito e la società biancorossa che sarà ancora impegnata nel campionato di Serie A2
Ci sarà anche la BCC di Busto Garolfo e Buguggiate accanto ai Legnano Knights, che nella prossima stagione sportiva disputeranno nuovamente il campionato di Serie A2 di pallacanestro maschile.
La BCC entra nel pool di sponsor del club biancorosso con una partnership commerciale: la banca infatti strutturerà un’offerta di servizi e prodotti declinata sul target degli appassionati della pallacanestro.
«Questo accordo ci lusinga per due motivi – spiega il presidente degli Knights, Marco Tajana (a sin. nella foto con in dirigente di Bcc Massimo Tufano) – Primo, perché nel pacchetto dei nostri oltre 70 sponsor era fondamentale avere un istituto di credito per la rilevanza che riveste il servizio bancario; secondo, perché questo istituto di credito è del territorio. In un momento in cui le banche si stanno spersonalizzando, è importante stare con la BCC, soggetto radicato e impegnato da sempre in ambito locale proprio come gli Knights. È una scelta in perfetta coerenza con la nostra storia di società sportiva dove sono passati tanti giovani di questo territorio».
A fare eco alle parole di Tajana ci sono quelle del presidente della banca, Roberto Scazzosi: «La BCC di Busto Garolfo e Buguggiate e i Legnano Basket Knights giocano, nei rispettivi ambiti, la stessa partita a favore del territorio in cui sono nati. Oggi per una realtà sportiva è importante riservare attenzione alla squadra che scende in campo come a quella dei partner che la supporta a livello societario. Siamo orgogliosi, come banca locale, di fare parte del team del Legnano Basket, società che nelle ultime stagioni in A2 ha portato il nome della città in tutta Italia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.