La lite di condominio finisce a mazzate: denunciato un uomo

Una lite per futili motivi tra gli inquilini di un palazzo di via Monginevro è finita con i colpi di mazza da baseball. Due feriti e un denunciato

mazza da baseball

Una lite nata per futili motivi e finita con una denuncia per lesioni aggravate e porto abusivo oggetti atti ad offendere è quella ricostruita dai Carabinieri di Busto Arsizio.

I fatti si riferiscono al 16 luglio scorso quando in un palazzo di via Monginevro a Olgiate Olona a seguito di un diverbio tra vicini di casa un uomo di 50 anni, italiano e pregiudicato, ha preso in mano una mazza da baseball colpendo due condomini.

I due -40 anni lui e 30 lei- sono finiti in ospedale per le medicazioni del caso: l’uomo aveva un braccio rotto e una prognosi di 30 giorni, la donna “policontusioni da percosse” guaribili in una settimana.

I carabinieri sono così intervenuti, sequestrando la mazza. Questa mattina, martedì 19 luglio, l’aggressore è stato anche denunciato in stato di libertà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.