Le tartarughe Ninja tornano al cinema
Le tartarughe mutanti tornano sul grande schermo. Nelle sale anche "Press" e "The zero Theorem"
Le tartarughe mutanti tornano sul grande schermo con Tartarughe Ninja 2 – fuori dall’ombra, al cinema dal 7 luglio. Il nuovo nemico è un perfido giocatore di hockey che, alleatosi con il super ricercato Shredder e lo scienziato pazzo Baxer Stockman, brama di conquistare il mondo intero.
Quando Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello sono ormai pronti ad affrontare i nemici, all’orizzonte si profila un avversario ancora più pericoloso, di nome Krang.
Press è un film italiano, in uscita il prossimo 7 luglio. Maurizio e Luca sono rispettivamente giornalista e cameraman e lavorano per Rete Universal, un’emittente regionale. Trovando noiosa la routine delle notizie raccontate, Maurizio decide di ritoccare i suoi servizi, in modo da renderli più interessanti, sebbene falsi. Quando il direttore della rete scopre cosa stanno combinando i due dipendenti, minaccia serie ripercussioni soprattutto per Maurizio, identificato come la mente del complotto.
L’ultima chance prima del licenziamento consiste nel proporre un servizio davvero innovativo e, ovviamente, veritiero, in cui i due devono mettersi in gioco professionalmente e personalmente.
The zero Theorem, con il Premio Oscar Christoph Waltz, uscirà al cinema il 7 luglio. Ambientato in un futuro nel quale gli essere umani sono controllati costantemente da “uomini videocamera”, alle dipendenze di un misterioso e non meglio precisato Management, il film racconta la storia di Qohen Leth, esperto informatico che vive rinchiuso in una cappella diroccata.
L’uomo lavora in solitaria ad un progetto che ha chiamato “Il teorema zero” e che ha come obiettivo scoprire il senso della vita. L’isolamento di Qohen è interrotto regolarmente dalle visite di un’affascinante amica e un adolescente prodigio. Proprio grazie al ragazzo, lo scienziato riuscirà ad intraprendere un viaggio all’interno della sua anima…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.