
Linee programmatiche ma anche bilancio e scuola in Consiglio comunale
Nel corso della seduta verrà anche nominato il sostituto di Salvatore Merlino. L'ex sindaco si è infatti dimesso dal Consiglio comunale

Si riunisce martedì 26 luglio alle 20.30 il Consiglio comunale di Besano. Si tratta della prima seduta effettiva, dopo quella di insediamento che si è svolta il 23 giugno scorso.

Abbastanza lungo l’ordine del giorno, che si apre con alcune incombenze dovute e legate all’avvio della nuova amministrazione.
Tra queste la surroga dell’ex sindaco Salvatore Merlino che ha dato le dimissioni dal consiglio.
Si parlerà anche del Bilancio comunale, poi si passerà poi alla presentazione delle linee programmatiche di governo dell’Amministrazione cittadina per il quinquennio 2016-2021.
Infine il capitolo scuola, con l’esame del regolamento per il servizio di trasporto scolastico e di quello per la fornitura dei libri di testo in comodato d’uso agli studenti della scuola media.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.