Mercato e nuovi istruttori, l’Ardor Lazzate tra presente e futuro
La società brianzola annuncia l'acquisto di Passoni e l'arrivo di Castella , dopo il colpo Sulis. L'appello a istruttori/allenatori e giovani leve per rinfoltire il settore giovanile
Sono giorni intensi per il direttore sportivo Marco Proserpio che sta formando la rosa che affronterà anche il campionato di Eccellenza per la stagione 2016/2017. Al già annunciato arrivo di Michael Sulis, sono altri due gli acquisti dell’Ardor Lazzate. Dopo una lunghissima trattativa è arrivato in casa giallo-blù, l’esterno Luca Passoni, classe 1992, che lo scorso anno militava al Brugherio.
Nei giorni scorsi si è chiuso l’accordo anche con Michelangelo Castella, terzino destro, classe 1998. Oltre alla sua ultima esperienza a Seregno, nel suo curriculum si annoverano esperienze nei Settore Giovanili di Atalanta, Como e Monza.
La società Ardor Lazzate, nell’ottica di continuo miglioramento tecnico, valuta nuovi Istruttori/Allenatori da inserire nei propri organici.
Chi fosse interessato a collaborare con noi è pregato di inviare una mail a info@ardorlazzate.it e sarà ricontattato per fissare un appuntamento.
Ma non solo, per un continuo e costante miglioramento tecnico/sportivo delle nostre squadre, ricerchiamo Ragazzi/ Giocatori nati dal 2008 al 1999 con adeguata esperienza da inserire eventualmente nei nostri gruppi. Gli interessati potranno contattare il Responsabile del Settore Giovanile Sig. Fabio Maffi al numero 3477217670 o inviando una mail a maffi.fabio@yahoo.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.