Nasce Digital Camp e ti porta in azienda

Un nuovo percorso di formazione dinamico e di alto profilo che offrirà un’irripetibile occasione per avere una dimensione di insieme su tutti i temi principali del mondo digitale

digital camp

Social media manager, web editor, employer branding specialist, giornalista online, project manager di iniziative digitali: sono solo un assaggio delle nuove figure professionali che le aziende sempre di più cercano sul mercato. Cos’hanno in comune? Un nuovo paradigma digitale.

Per questo sta nascendo Digital Camp, un nuovo percorso di formazione dinamico e di alto profilo che offrirà un’irripetibile occasione per avere una dimensione di insieme su tutti i temi principali del mondo digitale: un’immersione totale in un fenomeno in continua evoluzione, un momento di confronto con esperti del settore e con la possibilità di conoscere da vicino realtà che hanno saputo innovare.

Digital Camp sarà formazione ma anche una porta aperta in azienda, a stretto contatto con la realtà di Varesenews e dei partner del progetto.

Siete curiosi? Seguiteci e ne saprete presto molto di più

Sito Facebook Twitter Instagram Youtube

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.