Rapinati e picchiati, identificato uno dei malviventi

L'investigativa del Commissariato di Busto Arsizio è risalita ad uno degli autori della rapina violenta avvenuta a maggio in via Canale ai danni di due giovani. Identificato anche un giovane per la ricettazione del telefonino

volante polizia generica commissariato busto arsizio

C’è un indagato per la rapina consumata lo scorso 2 maggio ai danni di due giovani che, mentre all’una di notte fumavano e chiacchieravano sull’autovettura ferma in via Canale a Busto Arsizio, erano stati aggrediti, colpiti e infine privati dei telefoni cellulari e di una piccola somma di denaro da un gruppo di almeno tre malviventi.

Le indagini svolte dal Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio sulla scorta della descrizione della vettura e delle fattezze dei malfattori – nonostante questi avessero agito in modo fulmineo e coprendosi parzialmente i volti con sciarpe e cappucci delle felpe – hanno infatti consentito di giungere all’identificazione di un venticinquenne italiano residente a Busto Arsizio.

E’ stato possibile anche recuperare uno dei cellulari sottratti, trovato in possesso di un venticinquenne marocchino domiciliato in città, anch’egli con vari precedenti, che essendo risultato estraneo alla rapina è stato comunque denunciato per ricettazione. Le indagini proseguono per identificare gli altri rapinatori.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 04 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.