Scontro frontale a Cantello, lunghe code
Due le persone ferite. Bloccato il traffico sulla strada che porta in dogana
Scontro frontale intorno alle 14 di oggi, giovedì 28 luglio, a Cantello, sulla Sp3, la strada che porta alla dogana di Gaggiolo. Coinvolti un’auto ed un furgone.
Due le persone ferite, un ragazzo di 22 anni ed una signora di 78, soccorse dai sanitari del 118.
Il furgone stava andando da Varese verso Gaggiolo, mentre l’auto proveniva da Gaggiolo: c’è stata l’invasione della corsia da parte del furgone e lo scontro frontale.
Il traffico è stato deviato verso l’abitato di Cantello: il paese è stato paralizzato anche per la concomitanza col funerale di Fabrizio Andriolo, il 58enne di Cantello morto per un malore domenica pomeriggio a Tradate, nel corso della rievocazione storica per moto d’epoca del circuito di Tradate, organizzata dal Moto Club Tradate Moto Frera.
È intervenuto anche l’elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco, ai carabinieri e alla Polizia Stradale per ripristinare il traffico, bloccato da e per il confine.
I vigili del fuoco intervenuti con autopompa, hanno messo in sicurezza e veicoli, liberato con cesoia e divaricatore la conducente dell’automobile e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.


TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Doppia striscia continua. Uno dei due ha fatto la bestia al volante cercando di superare tutti.
Delinquente!