Si è spento Enrico Pigni

Attivista della Lega Nord è morto a causa di un malore improvviso all'età di 47 anni. Del Torchio: "E' una grande perdita"

Besozzo generica

Si è spento nella giornata di mercoledì 29 giugno Enrico Pigni. Militante leghista da anni, oltre che esponente sia della segreteria cittadina che provinciale della Lega si è spento a causa di un malore che l’ha colpito mentre era in piscina.

Un lutto improvviso che ha lasciato senza parole l’intero paese. Enrico Pigni se n’è andato all’età di 47 anni ed è sempre stato molto attivo nella politica ma anche per il suo paese. «Eravamo divisi sotto il profilo politico ma era un amico – commenta Riccardo del Torchio, Sindaco di Besozzo -. Ci siamo confrontati spesso, la sua era un’azione critica e propositiva. Più volte mi ha dichiarato la sua disponibilità nel portare avanti i progetti per il paese che condivideva. E’ una grande perdita per tutti noi». I suoi organi sono stati donati.

I funerali sono in programma per domani mattina, alle 10 alle Chiesa di Sant’Alessandro di Besozzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.