Strage di Nizza, identificate cinque vittime italiane
Identificate le cinque vittime. C'è anche un giovanissimo Nicolas Leslie, 20 anni, studente universitario il cui corpo non è però stato trovato

Identificate cinque vittime italiane tra gli 84 morti della Promenade des Anglais, falciati dal camion bianco guidato dal 31enne franco-tunisino Mohamed Lahouaiej-Bouhlel.
Il primo ad essere riconosciuto è stato Mario Casati, 90 anni, brianzolo residente a Milano, in vacanza a Nizza. La notizia è confermata dalla Farnesina, che ha informato la famiglia di Casati nella tarda serata di lunedì 18 luglio.
Le altre vittime sono state riconosciute poco dopo, nella prima mattina di martedì 19 luglio. Si tratta della 77enne Maria Grazia Ascoli, compagna di Casati, in vacanza in Costa Azzurra. Tra le vittime certe anche la cuneese Carla Gaveglio, 48 anni e i coniugi Angelo D’Agostino (71) e Gianna Muset (68), residenti a Voghera, amici di Casati e Ascoli, a Nizza per festeggiare il pensionamento dell’uomo.
La Farnesina conferma anche la morte del 20enne italo-americano Nicolas Leslie anche se ancora non si è trovato il corpo. Il giovane si trovava in Francia nell’ambito di un programma di scambio universitario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.