Torna “Giove.di.note” a Cunardo

Partenza col bottocon tributo a Van De Sfroos, in cui si esibiranno Davide "Billa" Brambilla e Livio Gaio, pezzi da 90 del panorama folk nazionale, già collaboratori dell'artista Laghée

Avarie

Le prime serate di vera estate riportano la musica dal vivo a Cunardo.

Domani sera, 14 luglio,. e per 4 giovedì consecutivi, riparte la rassegna musicale Giove.di.note, giunta alla 4° edizione, che ha come scena il Parco Formentano a Cunardo ed il suo anfiteatro.

Partenza col botto domani sera, con tributo a Van De Sfroos, in cui si esibiranno Davide “Billa” Brambilla e Livio Gaio, pezzi da 90 del panorama folk nazionale, già collaboratori dell’artista Laghée.

Giovedì 21 luglio e giovedì 28 luglio saranno di scena band di giovani talentuosi artisti varesini : i “Federica Rossi & Bill’s Time” e gli “Odyssea”, entrambi con voci femminili e con repertorio che spazia dal pop, alla fusion, al jazz ed a cover della storia del rock più classico.

La novità di questa edizione è rappresentata dall’ultima serata, giovedì 4 agosto, in cui avrà spazio l’animazione musicale per bambini.

La manifestazione, organizzata da Assogen, è ad ingresso gratuito, con birra e griglia a pagamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.