Torna “Giove.di.note” a Cunardo
Partenza col bottocon tributo a Van De Sfroos, in cui si esibiranno Davide "Billa" Brambilla e Livio Gaio, pezzi da 90 del panorama folk nazionale, già collaboratori dell'artista Laghée
Le prime serate di vera estate riportano la musica dal vivo a Cunardo.
Domani sera, 14 luglio,. e per 4 giovedì consecutivi, riparte la rassegna musicale Giove.di.note, giunta alla 4° edizione, che ha come scena il Parco Formentano a Cunardo ed il suo anfiteatro.
Partenza col botto domani sera, con tributo a Van De Sfroos, in cui si esibiranno Davide “Billa” Brambilla e Livio Gaio, pezzi da 90 del panorama folk nazionale, già collaboratori dell’artista Laghée.
Giovedì 21 luglio e giovedì 28 luglio saranno di scena band di giovani talentuosi artisti varesini : i “Federica Rossi & Bill’s Time” e gli “Odyssea”, entrambi con voci femminili e con repertorio che spazia dal pop, alla fusion, al jazz ed a cover della storia del rock più classico.
La novità di questa edizione è rappresentata dall’ultima serata, giovedì 4 agosto, in cui avrà spazio l’animazione musicale per bambini.
La manifestazione, organizzata da Assogen, è ad ingresso gratuito, con birra e griglia a pagamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.