Uccide la moglie a martellate e si costituisce
Tragico gesto questa mattina. Inutile l'arrivo dell'elisoccorso. sconvolti i vicini di casa
Una donna è stata uccisa questa mattina, sabato 16 luglio, a Laveno Mombello. È stato il marito a compiere il brutale atto. Dopo si è presentato ai carabinieri per denunciare il folle gesto. La vittima, Loretta Gisotti, aveva 54 anni.
Stando alla ricostruzione fornita, il marito, Roberto Scapolo 46 anni, avrebbe usato un martello per colpire ripetutamente la donna. Il fatto è avvenuto all’interno delle mura domestiche e nessuno dei vicini si sarebbe accorto. Solo l’arrivo delle forze dell’ordine a sirene spiegate ha allertato i residenti.
La coppia viveva in via Fiume 2, in una villetta a due piani in affitto, vicino al parco degli Alpini a Mombello.
Inutile il tentativo estremo di soccorrere la donna. In volo si è alzato l’elisoccorso ma il suo intervento non è servito a nulla. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato l’omicida. Attualmente è a disposizione del pm Sara Arduini nella caserma dei Carabinieri di Laveno dove c’è anche il capitano Spera.
Sconvolti i vicini che non si attendevano questo gesto tragico. Qualcuno parla di dissapori negli ultimi periodi tra i due anche se, pare, questa mattina si fossero alzati presto per mettersi in viaggio e godersi una vacanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.