Auto fuori strada, muore l’uomo a bordo
L’uomo, privo di conoscenza, è stato estratto dal mezzo dai vigili del fuoco. Nonostante le lunghe manovre per cercare di salvarlo non c’è stato nulla da fare
Un grave incidente si è verificato in via per Menzago nel territorio del Comune di Jerago con Orago, lungo la strada che attraversa una vasta area boschiva e che collega il paese a quelli di Sumirago ed Albizzate.
Un uomo a bordo di una macchina, una piccola jeep, è finito fuori strada lungo il rettilineo ribaltandosi nel bosco. L’uomo, privo di conoscenza, è stato estratto dal mezzo dagli uomini dei vigili del fuoco e soccorso dal personale sanitario giunto sul posto con un’ambulanza e un’automedica.
Nonostante le lunghe manovre per cercare di salvarlo per l’uomo, un 54enne, non c’è stato nulla da fare. Dalle primissime ricostruzioni ancora parziali un malore potrebbe essere stato la causa dell’incidente.
La vittima, di 54 anni, si chiamava Domenico Quarta ed era residente a Tradate. Il corpo è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha disposto l’autopsia.
L’incidente è avvenuto alle 14.30 di martedì 30 agosto. La strada è stata chiusa per permettere i soccorsi e la rimozione del mezzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.