Band e artisti emergenti in concorso a Infestante

L'iniziativa è organizzata dai Giovani delle Acli di Varese, in collaborazione con il Circolo Quarto Stato di Cardano al Campo

le periferie del rock luino

I Giovani delle Acli di Varese, in collaborazione con il Circolo Quarto Stato di Cardano al Campo, in occasione del prossimo Festival “Infestante III edizione: la bellezza ci salverà”, organizzano un concorso tra band/singoli/duo emergenti.

L’iniziativa è in programma domenica 11 settembre all’area Feste di Casorate Sempione.

Gli artisti, che dovranno avere un’età compresa tra i 13 e i 32 anni, potranno iscriversi, inviando una mail agiovanidelleacli@aclivarese.it entro e non oltre la mezzanotte del 30 agosto 2016, contenente un demo della canzone con la quale si intende partecipare al concorso in formato mp3.

Al concorso sono ammessi tutti i generi musicali e i testi inediti in qualsiasi lingua, compresi i dialetti, purché vertano su una delle tematiche del mondo ACLI: società, disagio giovanile, lavoro, famiglia, pace, integrazione.

Il premio del vincitore del concorso è un buono spendibile in materia musicale.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.