Calde giornate d’agosto
Il tempo sarà stabile con temperature al di sopra della media del periodo
Un promontorio anticiclonico di matrice africana si protende sul Mediterraneo e sull’Europa settentrionale raggiungendo le isole Scandinave. Masse d’aria calda e umida raggiungono la regione padano-alpina. Tempo stabile per tutta la settimana con temperature oltre la media del periodo.
Per la giornata di oggi le previsioni del Centro Geofisico annunciano passaggi nuvolosi al mattino sulla fascia alpina. Poi sereno su tutta la regione. Isolati cumuli nelle ore più calde. Asciutto con temperature in lieve aumento.
Domani il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Cumuli nelle ore più calde in montagna. Asciutto su tutta la regione. Temperature senza variazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.