Caronnese sconfitta di misura nel test con il Como
I lariani di impongono 1-0 nell’amichevole svolta a Cesate. Mister Gaburro prova il 4-4-2
Buon test per la Caronnese, che domenica 21 agosto a Cesate ha affrontato in amichevole il Como, venendo sconfitta per 1-0. Un buon risultato, considerando che i lariani giocheranno in Lega Pro nella stagione che sta per cominciare.
La rete che decide l’incontro l’ha messa a segno Cortesi per il Como al 40’ del primo tempo, ma mister Gaburro può dirsi soddisfatto di quanto fatto vedere sul campo dai suoi giocatori. Il tecnico rossoblu ha provato anche il 4-4-2 – rispetto al 4-3-3 classico impostato ad inizio preparazione – e lo schema tattico ha dato risposte positive al mister, quanto meno per la tenuta difensiva.
Mercoledì 24 agosto (ore 17) i rossoblu giocheranno per la prima volta, sempre in amichevole, al “Comunale” di Caronno Pertusella contro l’Ardor Lazzate (Eccellenza). L’ingresso sarà gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.