Gaia va in Brasile a riscuotere il suo premio
Gaia Pigolotti aveva chiesto l'aiuto dei lettori di Varesenews per vincere un concorso e oggi, anche grazie a voi, parte per andare a Rio a vedere le Olimpiadi
Ricordate Gaia Pigolotti, l’intraprendente ragazza di Malnate che aveva chiesto l’aiuto dei lettori di Varesenews per vincere un concorso fotografico e volare a Rio per le Olimpiadi? Come vi avevamo già raccontato Gaia il concorso l’aveva vinto (anche grazie alla generosa risposta di voi lettori) e oggi va a riscuotere il suo premio.
“Parto questa sera da Roma, insieme a una delegazione del Coni – ci racconta la giovane malnatese – Domani mattina sarò a Rio in tempo per vedere le gare di scherma”. Nel programma anche le gare di tennis, boxe e tuffi, ma soprattutto quelle di atletica.
Per Gaia, 23 anni e una laurea triennale in ingegneria gestionale già in tasca, il viaggio a Rio sarà una vacanza ma anche un’occasione straordinaria per incontrare i campioni della Nazionale azzurra di atletica, sport che la giovane malnatese pratica da anni con la Nuova Atletica Varese.
Il tutto in dolce compagnia: il viaggio premio era infatti per due persone e per Gaia è stato naturale chiedere al suo ragazzo di accompagnarla: “Anche Jacopo come me pratica l’atletica, e sarà emozionante per entrambi vedere dal vivo le gare della Nazionale azzurra”.
Per Gaia un solo impegno durante la sua vacanza premio: raccontare sui social network di Bnl e Coni, organizzatori del concorso “Alleniamo il domani”, qualcosa della sua esperienza e delle sue emozioni. Potete seguirla su Twitter cliccando qui
Segui #gaiArio, la vincitrice di #ALLENIAMOILDOMANI realizzato da BNL e CONI. Tifa con noi l’#ItaliaTeam a #Rio2016 pic.twitter.com/VrLNJZ366u
— #ALLENIAMOILDOMANI (@A_ILDOMANI) 5 agosto 2016
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.