La richiesta da Accumoli: “Servono camper e roulotte”
L'appello della pro loco di una frazione distrutta dal terremoto: "Abbiamo bisogno di strutture per le persone che vogliono rimanere con dignità vicino alle loro case"
Camper e roulotte da prestare ai terremotati che non possono o non vogliono lasciare le proprie case. E’ questo l’appello che arriva da Accumoli, dalla frazione di Terracino, che dopo aver letto la storia dal camper partito da Varese (e che è già stato assegnato ad una famiglia bisognosa) ora cercano mezzi simili per altre famiglie.
Ecco il messaggio che è stato inviato al nostro giornale:
Ho letto il vostro articolo per il camper in affidamento di questo nobile signore varesino. Noi siamo un’associazione pro loco di una frazione del comune di Accumoli, Terracino, colpiti dal sisma e stiamo presidiando davanti alle nostre case che sono dichiarate inagibili. Ci servirebbero come abbiamo divulgato con annunci e tramite social roulotte o camper per le famiglie che con dignità vogliono rimanere vicino alla loro casa e vita rimboccarsii le maniche per ripartire al più presto
Chiunque potesse fare qualcosa può contattare l’Associazione per Terracino tramite la pagina Facebook, inviando una mail a perterracino@tiscali.it oppure chiamando il numero 3925855134.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.