Latitante dal 2014 arrestato dai carabinieri
L’uomo, accusato di furto aggravato in abitazione, tradito da un controllo stradale
Nella serata di ieri a Busto Arsizio, i carabinieri, a conclusione di un prolungato servizio di osservazione, hanno arrestato un cittadino albanese, 39enne, disoccupato e pregiudicato.
I militari, che da tempo cercavano l’uomo, sono riusciti a risalire, tramite alcune contravvenzioni al codice della strada (nonostante guidasse una vettura intestata ad altri), all’attuale abitazione dell’uomo (ovviamente affittata da un prestanome suo connazionale).
Gli investigatori hanno aspettato per giorni che lo stesso uscisse dall’abitazione e, mentre stava per salire a bordo della vettura (proprio quella con cui aveva preso una multa) lo hanno bloccato.
L’albanese risulta colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa da giudice indagini preliminari tribunale Busto Arsizio, su richiesta locale procura della Repubblica, in seguito alle indagini svolte sempre dalla stazione di Busto per furto aggravato in abitazione, commesso nel gennaio 2014 nel centro storico della città.
Arrestato, terminate formalità di rito, è in carcere a disposizione autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.