Latitante dal 2014 arrestato dai carabinieri

L’uomo, accusato di furto aggravato in abitazione, tradito da un controllo stradale

carabinieri luino generica pattuglia

Nella serata di ieri a Busto Arsizio, i carabinieri, a conclusione di un prolungato servizio di osservazione, hanno arrestato un cittadino albanese, 39enne, disoccupato e pregiudicato.

I militari, che da tempo cercavano l’uomo, sono riusciti a risalire, tramite alcune contravvenzioni al codice della strada (nonostante guidasse una vettura intestata ad altri), all’attuale abitazione dell’uomo (ovviamente affittata da un prestanome suo connazionale).

Gli investigatori hanno aspettato per giorni che lo stesso uscisse dall’abitazione e, mentre stava per salire a bordo della vettura (proprio quella con cui aveva preso una multa) lo hanno bloccato.

L’albanese risulta colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa da giudice indagini preliminari tribunale Busto Arsizio, su richiesta locale procura della Repubblica, in seguito alle indagini svolte sempre dalla stazione di Busto per furto aggravato in abitazione, commesso nel gennaio 2014 nel centro storico della città.
Arrestato, terminate formalità di rito, è in carcere a disposizione autorità giudiziaria.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.