Lite in casa tra fratelli finisce a coltellate

Ferito il più piccolo dei due e anche un carabiniere, intervenuto per disarmare l'aggressore

Coltello

Litiga in casa con il fratello, lo colpisce con un coltello e ferisce anche un carabiniere intervenuto per evitare che una banale lite finisse in tragedia. Sono stati attimi di paura quelli vissuti ieri sera, lunedì, in un appartamento.

Al culmine di un litigio tra i due, che vivono insieme, il maggiore dei due (50 anni) ha impugnato una lama da 25 cm e ha colpito l’altro ferendolo in modo serio. Le urla hanno attirato l’attenzione dei vicini che hanno chiamato le forze dell’ordine.

Durante l’intervento, nel tentativo di disarmare l’aggressore ancora fuori di sè, un militare è stato ferito leggermente. Per il 50enne sono scattate le manette.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.