Otto anni squalifica ad Alex Schwazer
Il Tas ha accolto la richiesta della federazione internazionale di atletica di squalificare per doping Alex Schwazer, condannandolo a otto anni di stop

Il Tribunale Arbitrale dello Sport ha accolto la richiesta della federazione internazionale di atletica di squalificare per doping Alex Schwazer, condannandolo a otto anni di stop.
La notizia è stata diffusa dall’Ansa che cita ambienti dell’atletica internazionale. La sentenza è stata appena notificata alle parti.
Nella decisione avrebbe pesato la recidività del marciatore altoatesino, trovato positivo alla vigilia dei Giochi di Londra 2012 e di nuovo il 1° gennaio di quest’anno. La sentenza è appellabile solo a un tribunale svizzero.
L’atleta aveva creduto fino all’ultimo alla sua innocenza e infatti si trova a Rio, pronto per una marcia che non correrà mai.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.