Pro Patria, sei gol all’Uboldese in attesa della Pro Sesto
Giovedì pomeriggio i Tigrotti hanno ben figurato. Domenica prima allo “Speroni” per la Coppa Italia
Continua a crescere e migliorare la Pro Patria, che giovedì 25 agosto a Casorate Sempione ha superato in amichevole 6-0 l’Uboldese, squadra di Promozione.
Continua a girare bene la squadra di mister Roberto Bonazzi, che ha avuto buone risposte anche dal giovane ivoriano classe 1996 Bamba, autore della rete che ha aperto le marcature. Ottima prova per il baby bomber Bortoluz, che ha siglato una tripletta nella ripresa. Hanno arrotondato il risultato le reti di Santana e Mauri. Buone indicazioni anche dai nuovi arrivati in casa biancoblu: i difensori Scuderi, Ferraro e Barzaghi, che sono stati impegnati per un tempo mostrando il proprio valore.
Domenica 28 agosto si tornerà a fare sul serio: alle 16 allo “Speroni” ci sarà l’esordio stagionale davanti al proprio pubblico per la Pro Patria, che affronterà la Pro Sesto per il secondo turno di Coppa Italia di Serie D.
Sarà la prima occasione per i tifosi biancoblu di assaporare l’aria di casa, sostenendo la squadra e vedendola per la prima volta all’opera a Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.