Trenord risponde a Legambiente: “Balotta disco rotto”
Legambiente risponde con una nota alle accuse del responsabile trasporti regionale del Cigno Verde: "Dal 29 agosto si tornerà all'orario ufficiale. Quest'estate +9% di passeggeri"
Trenord risponde alle parole del responsabile di Legambiente che aveva accusato la società ferroviaria di aver soppresso un treno su sei durante l’estate: «Il signor Balotta è un disco rotto: ogni anno dice le stesse cose e fuori tempo massimo. Da lunedì 29 il servizio ferroviario, come da Orario Ufficiale, tornerà a pieno regime. Analogamente a quanto avvenuto gli scorsi anni, l’offerta di Trenord nel mese di agosto risponde adeguatamente alla domanda di questo periodo. Anche quest’estate cresce il numero dei clienti, specialmente verso località turistiche. Si registra, infatti, un consistente incremento dell’utilizzo del treno nei giorni festivi rispetto allo scorso anno: + 9%».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.