500 iscritti per il “Campo dei Fiori Trail”
Un grande risultato per la gara targata Eolo che si disputerà il 1° ottobre. Tra gli iscritti ci sono atleti anche da Germania e Olanda
Oggi, martedì 20 settembre alle ore 24.00, chiuderanno le iscrizioni al “Campo dei Fiori Trail”, la gara podistica targata Eolo che si svolgerà sabato 1° ottobre.
Saranno circa 500 gli atleti che affronteranno i pendii del Campo dei Fiori nelle tre gare previste: Eolo Cft da 41 chilometri, FoLaGa da 18 e il MiniTrail.
«Un numero eccezionale – spiega Giorgio Triacca dell’organizzazione – pensando che un anno fa si sperava di arrivare a 300 iscritti. Ci saranno atleti da tutta Italia, ma anche da Germania e Olanda. Ora dovremo vedere chi sarà l’iscritto che viene da più lontano perché gli regaleremo il soggiorno la notte».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.