Furto alla Fiera Milano, arrestato
I carabinieri del nucleo attivo dentro ai padiglioni hanno rintracciato al volo il ladro e recuperato i soldi
Un 59enne in manette alla Fiera di Rho, per un furto ai danni di un visitatore.
Anche quest’anno si sta svolgendo la Mostra espositiva “Micam-Mipal” presso Fiera Milano, che come al solito sta riportando un notevole afflusso. I Carabinieri del Nucleo Fiera della Compagnia di Rho stanno incrementando i servizi preventivi nell’ambito dell’area interessata dalle esposizione per prevenire e, laddove necessario, reprimere gli episodi di furti e borseggi dei visitatori.
Nella mattinata di ieri, infatti, i Carabinieri hanno arrestato un italiano classe 1957, nullafacente e pregiudicato per reati predatori, in quanto lo stesso, aggirandosi tra gli stand espositivi, aveva asportato una borsa contenente circa 150 € e documenti personali di una visitatrice straniera, la quale l’aveva momentaneamente appoggiata sopra an un banco.
I Carabinieri, anche con l’ausilio del personale di vigilanza, sono riusciti a bloccare immediatamente il malfattore traendolo in arresto, recuperando anche la refurtiva che veniva subito restituita all’avente diritto. I servizi preventivi dei Carabinieri proseguiranno anche nei prossimi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.