Il Busto 81 battezza il nuovo Pavia

In Eccellenza cercano conferme Sestese e Union Cassano. In Promozione la Castellanzese al test Garbagnae

fbc saronno

Seconda giornata di campionato per i dilettanti della nostra provincia, che scenderanno in campo domenica 11 settembre alle ore 15.30. Eccellenza e Promozione hanno già dimostrato alla prima giornata di essere campionati aperti a sorprese, sarà così anche alla seconda?

ECCELLENZA – Il Busto 81, che è partito alla grande con la vittoria in casa dell’Atletico San Giuliano, terrà a battesimo il nuovo corso del Pavia, che ha visto fallire il progetto cinese e ripartirà dall’Eccellenza. La Sestese, forte del successo 2-1 in casa del Brera all’esordio, domenica al “Milano” ospiterà il Sancolombano. Sfida interna anche per l’Union Cassano, che ospiterà l’Atletico San Giuliano; i ragazzi di mister Barban vogliono ripetersi dopo la vittoria in casa del Lomellina. Cercano la prima vittoria stagionale il Verbano, ospitando a Besozzo il Calvairate, e l’Fbc Saronno, che vuole conquistare i tre punti sul campo dell’Accademia Pavese.

PROMOZIONE – La Castellanzese proverà a rimanere a punteggio pieno ospitando il Garbagnate, grande protagonista alla prima giornata. Cercano la seconda vittoria anche il Cairate, in casa della Besnatese, il Gavirate al “Vittore Anessi” contro la Lentatese, e l’Olimpia, che posticiperà alle 19.30 contro la Base 96. Proveranno a sbloccarsi invece il Brebbia, impegnato a Castano Primo, la Vergiatese a Mariano Comense e l’Uboldese contro il Solaro. Sfida tra deluse a Tradate, dove la squadra di mister Simoni se la vedrà contro il Morazzone, che in Coppa ha dato segnali importanti.

di
Pubblicato il 09 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.