Il Circolo Gagarin riparte tra musica e costituzione
Il circolo di via Galvani riapre venerdì 9 settembre dopo la pausa estiva con un doppio concerto e un incontro dedicato alla riforma costituzionale
Riapre venerdì’ 9 settembre dopo la pausa estiva il Circolo Gagarin di con un weekend di eventi. Come nella scorsa stagione il locale di via Galvani 2/bis sarà aperto tutti i weekend: al venerdì e al sabato dalle 20:30, mentre la domenica dalle 18:30 con l’aperitivo.
In estate i volontari hanno lavorato alla struttura, progettando un’opera di isolamento acustico per la sala più grande. I lavori si protrarranno per un altro paio di mesi, durante i quali non mancheranno comunque molte iniziative. Ecco il programma del weekend
VENERDI’ 09 SETTEMBRE – Ore 22:00
James Hall + Mr Fry
James Hall viene dal Canada, dove suona in un gruppo punk che si chiama The Penske File. Stasera suona in solitaria i suoi pezzi in versione acustica. Apre la serata Mr Fry, già sui palchi insieme a Brenneke e Crom Invasion. Folk/Punk in acustico.
SABATO 10 SETTEMBRE
Circolo aperto a tutti i soci dalle 20:30 a oltranza.
DOMENICA 11 SETTEMBRE – Ore 20.45
INCONTRO __ Referendum costituzionale: un incontro informativo
Una serata informativa sul referendum costituzionale per il quale gli italiani saranno chiamati a votare il prossimo mese di novembre: per capire quanto più possibile di cosa si sta parlando. Intervengono: Carlo Stelluti (per il NO) e Massimo Brugnone (per il SI). Modera Alessandro Leonardi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.