Il Comune chiama a raccolta i giovani

Sabato 24 settembre, dalle ore 18, nella sala Consiliare del Comune si svolgerà il primo incontro rivolto ai giovani tra i 16 e i 30 anni per far rivivere il paese

Avarie

Una bella iniziativa quella messa in campo dal Comune di Daverio per raccogliere e mettere insieme tutte le “energie” del paese.
Sabato 24 settembre, dalle ore 18, nella sala Consiliare del Comune di Daverio
si svolgerà il primo incontro rivolto ai giovani tra i 16 e i 30 anni ed ai giovani rappresentanti delle associazioni aggregative daveriesi; un modo per coinvolgere i giovani in alcune scelte comunali, ascoltando proposte di giovani per i giovani, sondando le esigenze, scegliendo nuovi percorsi.

Sarà un momento di vero ascolto – dice il sindaco Franco Martino – , si partirà da un’esperienza di Consulta Giovani in zona; valuteremo  insieme pro e contro di come procedere, un passo alla volta. L’incontro è aperto a tutti coloro che intendono essere attori giovani di questo inizio di percorso da avviare insieme”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.